
Dopo la pausa estiva tornano a brillare le Stelle Sonanti – musica nei luoghi di cura
Appuntamento oggi alle 16 ai Giardini di Casa Lilla, Ospedale di Piacenza
Dopo la pausa estiva tornano a brillare le Stelle Sonanti – musica nei luoghi di cura
Il progetto di Amici della Lirica e Orchestra Dedicata riprende il suo viaggio nei luoghi di cura, portando la forza rigenerante della musica tra chi ogni giorno vive e lavora in ospedale.
Oggi ore 16.00 – giardino di Casa Lilla, Ospedale di Piacenza
Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi risuoneranno grazie ai musicisti dell’Orchestra Dedicata, con Daniele Ruzza violino solista e concertatore, e la voce recitante di Federica Coppa.

Un concerto dedicato al personale sanitario, ai degenti e alle loro famiglie, ma se qualcuno si troverà nei dintorni, sarete accolti con gioia: lasciatevi avvolgere dal potere della musica.
Le stelle e le note si intrecciano, illuminando il cammino della cura con la loro forza di bellezza e speranza.
Il progetto “Stelle sonanti – musica nei luoghi di cura” verrà presentato dalla AUSL di Piacenza a novembre a Ginevra in quanto selezionato
tra i migliori progetti per l’umanizzazione delle cure.







