Ancora 2 martedì di note in Luppoleria. Stasera arriva Golden DinDin

45

Continuano i martedì in Luppoleria con “Giardini di note” con altri due appuntamenti di questo agosto. Il primo arriva stasera ed è un ritorno in quel dei Giardini Merluzzo, il secondo invece è un nome del panorama jazz e swing che spesso orbita su Piacenza.

Stiamo parlando rispettivamente di Golden DinDin e Nunzio Rossi. La prima sarà di scena già stasera a partire dalle 20.00, invece il secondo, insieme a Diego Dallaturca e Marco Doldi, saranno live martedì prossimo con il loro progetto CartonJezz Men at work.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”11912″,”attributes”:{“alt”:”Golden DinDin”,”class”:”media-image”,”height”:”450″,”title”:”Golden DinDin”,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”480″}}]]

Come detto stasera aspettiamo Golden DinDin, ormai celebre voce piacentina che abbiamo intervistato poche settimane fa per il suo nuovo “Rossa”, che torna in Luppoleria dopo l’esibizione dello scorso 7 agosto, ma stavolta la conosceremo in una “versione” differente, infatti la serata stavolta sarà “black”. Una voce che come, ci è stato detto, nella prima di queste due serate ha “impressionato tutti per vocalità, interpretazione e personalità”.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”11913″,”attributes”:{“alt”:”Nunzio Rossi”,”class”:”media-image”,”height”:”435″,”title”:”Nunzio Rossi”,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”480″}}]]

Martedì 29 invece le tonalità saranno simili, ma cambieranno gli interpreti, infatti con il loro “Men at work” arriverà il jazz di Nunzio Rossi, Diego Dallaturca e Marco Doldi.
Con loro troveremo una serata con musicisti professionisti, infatti Nunzio Rossi e Diego Dallaturca fanno parte dell’Accademia Musica Moderna di via La Primogenita, di conseguenza per la Luppoleria una collaborazione con i maestri della scuola di musica di quartiere.