Azusa Kinashi, Costantino Finucci e il M° Elio Scaravella agli Amici della Lirica

42

Protagonisti del pomeriggio musicale saranno il soprano  Azusa Kinashi ed il baritono Costantino Finucci, accompagnati al pianoforte dal  M° Elio Scaravella, che si esibiranno Domenica 19 gennaio 2020 alle ore 17.00 presso la sede dell’associazione Amici della Lirica di Piacenza in Cantone San Nazzaro 16. (Salone parrocchiale chiesa S. Sepolcro)

Un concerto in cui potremo ascoltare un’accurata scelta di arie d’Opera di Verdi, Puccini, Rossini e Giordano  interpretate da due artisti dalle straordinarie vocalità per ripercorrere il particolare e prezioso percorso che solo certe vocalità sanno regalare.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati e non con due artisti straordinari!

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza; ricordiamo che è possibile associarsi agli Amici della Lirica durante qualsiasi evento, scrivendo ad   amiciliricapiacenza@libero.it o telefonando al +39 333 6300888.

Il concerto è ad ingresso libero.

È possibile iscriversi all’Associazione Amici della Lirica durante qualsiasi evento, scrivendo ad amiciliricapiacenza@libero.it o telefonando al +39 333 6300888; l’iscrizione all’Associazione da diritto allo sconto per l’acquisto di abbonamenti per le stagioni di Lirica e Concertistica al Teatro Municipale di Piacenza.