Big Man James Trio | Baciccia Music Club

729

Big Man James Trio torna al Baciccia

Cambio di programma per il concerto di Giovedì 29 Dicembre

Siamo spiacenti di comunicare che il concerto di Giusi Pesenti & Michele Dal Lago è stato rimandato a data da destinarsi causa imprevisto di salute.

Al suo posto, giovedì 29 dicembre alle ore 21.30, si esibiranno Big Man James Trio.

Lo spettacolo a cura di Fedro Cooperativa per la rassegna Baciccia Music Club propone un repertorio che parte dal blues per arrivare al rock’n roll rinfrescato con un tuffo nel funk.

Ad accompagnare Giacomo Cassoni “Big Man Jamesalla voce, chitarra e armonica, ci saranno Michele Zanoni al basso e Emanuele Corbellini alla batteria.

La band ha all’attivo un ep, My Clouds (2017), e un primo album di inediti, Another (2018).

Durante la serata, che si preannuncia calda e profondamente originale gli artisti presenteranno l’ultimo loro disco “Step into the real life”: un album con sei pezzi originali miscelati ai classici del blues elettrico.

Nell’ottobre del 2019, Big Man James Trio è una delle quattro band finaliste dell’Italian Blues Challenge.

La band ha partecipato a diversi festival blues di rilievo e Big Man James è stato opening act di artisti di fama internazionale: Joanna Connor, Carvin Jones, Francesco Piu, Fabio Treves, Davide Van De Sfroos.

Giovedì verrà presentato il calendario dei prossimi eventi -da gennaio a marzo- con nomi importanti della scena musicale internazionale.

Big Man James Trio | Baciccia Music Club
Big Man James Trio, ospite del concerto in programma Giovedì 29 Dicembre al Baciccia per Baciccia Music Club

Davide Rossi, Pres. Fedro Cooperativa: “Siamo dispiaciuti per il concerto con Giusi Pesenti e Michele Dal Lago, ma è solo un appuntamento rimandato.

Giovedì ci prepariamo alle elettrizzanti note di Big Man James e i suoi musicisti.

Rinnoviamo l’invito a venire a brindare alla musica dal vivo e di qualità al Baciccia!”

Nino Rivoli, Baciccia Music Club: “Nonostante gli imprevisti, giovedì vi aspettiamo come sempre per una serata all’insegna della buona musica dal vivo!”.

Gli organizzatori puntano a far conoscere la rassegna invernale dedicata alla musica afro americana, blues, swing, country blues, soul, rock cantautorale americano, e anche gipsy presente tutti i giovedì sera dalle ore 21.30.

Per l’occasione il Baciccia, storico locale presente dal 2007 sul territorio, ha messo a disposizione una sala dedicata dove sarà possibile godere degli spettacoli musicali – ad ingresso gratuito – degustando una cucina con ingredienti di qualità e un’ampia scelta di birre e cocktail (è gradita la prenotazione tavoli per la cena 0523.606684).

La rassegna invernale è gentilmente supportata dal gold sponsor “LTP Carburanti” che da sempre collabora con Fedro Cooperativa nella promozione del Festival Dal Mississippi al Po.

Big Man James Trio | Baciccia Music Club
La copertina di “Step Into Real Life”, l’ultimo album di Big Man James

DOVE

BACICCIA MUSIC LIVE

via Padre Dionigi Carli, 7, 29122 Piacenza

Prenotazione tavolo: 0523.606684

Andate alla home per scoprire tutte le altre news!

Summertime In Jazz