Bottom Big Band: Aria di Festa al President

300

Bottom Big Band

continua i festeggiamenti per il 40° e lo fa questa sera, sabato 22 ottobre 2022 alle ore 21 al Teatro President per una serata di grande festa a tutta musica con l’orchestra più longeva della nostra provincia

La BOTTOM nasce nel nasce infatti nel 1982 a San Nicolò, in una cascina di campagna, da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare musica.

Un organico d’orchestra ben strutturato, caratterizzato da una solida presenza di fiati.

La Bottom? eccola!

Fabio Giannanneschi, ingegnere del suono;
Fabrizio Repetti alle percussioni;
Marco Pollina al basso;
Roberto Franzini, sax baritono e pluristrumentista;
Nino Gregori sax tenore;
Marco Caprioli sax contralto e soprano;
Cesare Lombardi trombone e pluristrumentista;
Gabriele Marcello tromba;
Enrico Menozzi tromba;
Vincenzo Zanelletti voce solista;
Maurizio Pitacco chitarra e voce.

Nel corso della serata si avvicenderanno ospiti che contribuiranno a dare colore alla serata con personalissime interpretazioni di brani poetico-musicali da parte di Mario Schiavi, noto cantautore dialettale e da Lorenzo Martini, al suo debutto come virtuoso chitarrista country. Seguiranno Sara Veneziani, ben nota al pubblico piacentino per essere una straordinaria interprete della canzone italiana e Montanari Stefano, tenore affermato, che proporrà celebri melodie del 1° Novecento., accompagnato al pianoforte da Fausto Frontini.

Bottom Big BAnd
Maurizio Pitacco

Uno spazio particolare per Maurizio Pitacco, esperto ed abile chitarrista, cantante e compositore, portavoce della Bottom Band.

La serata sarà condotta da Fausto Frontini.

Prevendita: City Bar, Via Manfredi 33 da lunedì a sabato dalle ore 7.00 alle 19.00 – info e prenotazione tel. 328 .218.4586

In home tutte le altre news!

Summertime In Jazz