Chopin in Rocca | Val Tidone Festival

98
Chopin in Rocca | Val Tidone Festival

Arriva Chopin in Rocca per Val Tidone Festival

3 giorni di workshop dedicati al grande compositore polacco

Chopin in Rocca è un workshop dedicato al grande compositore polacco che si svolgerà il weekend del 24/25/26 settembre nel Cortile della Rocca di Borgonovo Val Tidone (Auditorium in caso di maltempo), organizzato dalla Fondazione Val Tidone Musica in collaborazione con l’Accademia del RidottoAssociazione Culturale Tetracordo ETS nell’ambito del progetto Musica 412.
Chopin in Rocca | Val Tidone Festival
Pasquale Iannone, uno dei relatori del Workshop “Chopin in Rocca”, in programma il 24-25-26 Settembre presso la Rocca di Borgonovo Val Tidone
Il workshop prevede due seminari su Chopin, a cura di Pasquale Iannone e Lucia Grizzo, e quattro concerti tematici di cui saranno protagonisti alcuni talentuosi giovani pianisti, allievi degli stessi Iannone e Grizzo.
Le modalità di accesso agli eventi del workshop sono le stesse dei concerti del Val Tidone Festival, con prenotazione facoltativa.
Coloro che effettuano la prenotazione avranno l’ingresso riservato fino a mezz’ora prima dello spettacolo, dopodiché chiunque potrà accedere alla Rocca fino ad esaurimento dei posti a sedere disponibili.
Procedura d’ingresso:
– accesso consentito solo ai possessori di Green Pass, con temperatura corporea non superiore a 37,5 gradi
– acquisizione dei dati degli spettatori ai sensi della normativa vigente
– obbligo di rispettare il posto a sedere preassegnato all’ingresso e di mantenere la mascherina per tutta la durata dello spettacolo.
Chopin in Rocca | Val Tidone Festival
La conferenza stampa di presentazione di Chopin in Rocca con le persone intervenute: Franco Albertini (Presidente della Fondazione Val Tidone Musica), Giulia Monteleone (Assessore alla Cultura del Comune di Borgonovo Val Tidone) e Livio Bollani (Direttore artistico della Fondazione Val Tidone Musica)
Summertime In Jazz