La sensualità di Golden DinDin ipnotizza il Festival di Avignone con “Petto o coscia?”

1626

Golden DinDin

la nostra carismatica star del burlesque porta la sua voce tanto potente quanto dolce e sensuale e la sua espressività e presenza scenica nel festival teatrale più importante, e longevo, d’Europa: il Festival di Avignone.

PETTO O COSCIA? (glossario erotico in cucina)

E’ uno spettacolo su cibo, erotismo, e il diritto femminile al piacere.  

Video
Golden DinDin

Simona, ossessionata dalla sana alimentazione, riscopre i suoi talenti in cucina grazie alla scoperta di un misterioso glossario culinario erotico. Il libro suggerisce esperienze, sapori e sensazioni originali che la porteranno alla scoperta di una spezia unica e speciale: il piacere.

Lo spettacolo è a cura di Tom Corradini Teatro che (www.tomcorradini.it) torna al festival di Avignone dopo avere ricevuto nel 2017 il premio come miglior spettacolo solista consegnato dalla rivista Avignon à l’Unisson. 

la compagnia mette in scena questa volta una performance comico-musicale interamente in italiano. Una ricetta femminile condita di piacere, burlesque, jazz e swing interpretata da una performer di talento: Golden DinDin.

Golden DinDin
Golden DinDin – Petto o coscia – ph Beatrice Mancini

Golden DinDin mette a disposizione dello spettacolo tutti i suoi talenti: la sua voce potente e sensuale ha sperimentato vari generi musicali, dal gospel al blues al jazz collaborando in studio con diverse band fra le quali  i Matia Bazar, mentre la sua presenza scenica è stata forgiata dalla sua formazione di teatro corporeo che l’ha portata ad essere un punto di riferimento per il genere burlesque. Particolare non di poco conto é esperta in Educazione Sessuale iscritta all’albo FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) e lavora per una divulgazione informativa e consapevole del diritto al piacere e ad esaltare il bello del femminile in tutte le sue diversità.

Siamo orgogliosi di potere ritornare in questo prestigioso festival per la quarta volta”, dichiara Tom Corradini, “con uno spettacolo in italiano ma diretto anche a un pubblico straniero, grazie al potere universale della musica e del teatro fisico.” La compagnia è infatti specializzata in performance dal forte contenuto fisico e gestuale ed è anche l’organizzatore di FISICO (www.fisicofestival.it) l’unico festival teatrale italiano dedicato interamente al teatro fisico.

Golden sarà l’interprete dell’ultimo spettacolo serale del festival a mezzanotte,” continua Tom Corradini “un poco come Cenerentola ma con musica, eros, comicità e tanti toys.”

(le foto di Golden DinDin sono di Beatrice Mancini)

Tutte le altre nostre news sono nella nostra HOME!

Summertime In Jazz