Load Rejection | Ecco il loro ep “Never Known”

727

Dalla band a cavallo tra sopra e sotto il Po arriva il prodotto discografico: i Load Rejection presentano Never Known

Oggi in prima pagina mettiamo i Load Rejection. Per alcuni il nome è sconosciuto ma noi invece ne abbiamo sentito parlare da un po’ di tempo. Per i primi però, ecco 2 parole per presentarveli.

I Load Rejection nascono nel 2018 a cavallo tra le province di Lodi e Piacenza. Il loro sound è fortemente influenzato dalle sonorità grunge, alternative rock e nu-metal tipiche degli anni 90′. Dopo aver rilasciato i due singoli “WAKE UP MAN” e “THE OTHER YOU” rispettivamente nel 2021 e nel 2022, lo scorso 16 Aprile è uscito il loro primo EP “Never Known“.
Load Rejection
Never Known conta quattro brani inediti registrati e mixati da Daniele Mandelli presso l’Elfo Studio di Tavernago, mentre il mastering è stato curato da Giovanni Versari presso lo studio “La Maestà” di Milano.

Ora il primo ep dei Load Rejection: Never Known

Sono 4 i brani che i ragazzi tra Piacenza e Lodi hanno messo insieme per dare vita al loro primo prodotto discografico. Eccole:

Step on my faith
Razorblade
Never Known
Slaves

Ed ecco come ce lo anticipano gli stessi ragazzi: “Never Known è un concentrato di rabbia, vulnerabilità e voglia di rivincita. Il sound cupo, assieme al groove e ritornelli urlati, rispecchia la personalità della band, che si traduce in testi introspettivi dettati dall’esigenza di evadere dalle complessità della vita che ognuno di noi può incontrare.”
Never Know - Load Rejection
L’interno dell’ep “Nebver Known”
E poi ancora “Superare le apparenze, scoprire che si può essere forti, trovare nel rimpianto del passato la maturità per affrontare il futuro, non lasciarsi sopraffare dai dogmi.
Questo è il contenuto di un EP alternative rock/nu metal di quattro tracce, dal sapore grezzo influenzato da rap, punk-hardcore e garage.”
L’EP si può ascoltare in streaming su tutte le principali piattaforme digitali, ma anche tramite supporto CD, acquistabile in formato digipack direttamente ai concerti.


Il digipack è stato interamente curato dal punto di vista grafico da Carlotta Mazzi e vede al suo interno alcuni scatti di Nicole Fodritto.


I Load Rejection sono: Raffaele Siboni (voce), Luca Lodigiani (basso e voce), Davide Alzeti (chitarra), Claudio Mazzi (batteria). Sulle loro pagine social trovate tutte le loro prossime date e altri contenuti relativi alla loro ultima uscita.

Summertime In Jazz