Rad1 Music Factory | Open day domenica 20 a Dancetool

152
Rad1 Music Factory

Una giornata aperta a tutti in quel di Borgotrebbia per approfondire le proprie conoscenze ma anche per chi vuole avere un primo approccio alla musica.

Un’altra scuola di musica si apre alla cittadinanza in questo fine settimana, è la Rad1 Music Factory che potrete conoscere di persona domenica 20 settembre in quel di Dancetool Studio, in via Boreca 43.

Per chi non la conoscesse la Rad1 Music Factory è una realtà didattica attiva ormai dal 2012. La sua finalità principale è avvicinare la musica alle persone (a prescindere dal livello del singolo o dall’età) con metodi ben collaudati e con un approccio volto alla valorizzazione dell’allievo e della sua predisposizione.

Rad1 Music Factory

Negli anni, la Rad1 Music Factory è cresciuta e attualmente conta 6 sedi operative tra Lombardia ed Emilia-Romagna, ed ora anche a Piacenza, a Borgotrebbia nei Dancetool Studios.

Domenica 20 settembre troverete tante informazioni sui loro corsi di: chitarra, canto, batteria e percussioni, tastiere e pianoforte, Dj, basso, musica d’insieme, canto corale, propedeutica musicale, avviamento alla musica.