Spazio4 | Stasera “chiudono” i Musici e domani “aprono” i Dappertutto

78
Votto a Spazio4

All’esterno di Spazio4 tornano i live tra oggi e domani

Doppio appuntamento in casa Spazio4 stasera e poi domani con la musica live.
Come anticipato questo doppio live segna il passaggio tra la fine del Link Selection a cura dei ragazzi dei Musici per caso, e l’inizio delle serate dei ragazzi di Dappertutto Concerti.

Si parte stasera con Giallorenzo insieme a Teepee che chiuderanno la rassegna delle tre serate di Link Selection. Teepee ormai lo conosciamo date le tante occasioni in cui porta la sua musica a Piacenza, ma invece un approfondimento va fatto per i Giallorenzo.

Giallorenzo a Spazio4

“Un gruppo di amici attivo da sempre in vari rami della musica lombarda, un disco chiamato “MILANO POSTO DI MERDA” (che Vice definì il miglior disco indie del 2019), un Ep intitolato “FIDATY”, che si sente un po’ meglio ed è uscito in pandemia, chitarra basso batteria. Una fissa per Milano e per i pazzi che la abitano, un confondersi, una portiera distrutta, tanti amici conosciuti suonando.”

Da domani a Spazio4 c’è Dappertutto Musica

Dopo i “Musici” infatti ci sarà un cambio nell’organizzazione delle serata, infatti arriveranno i ragazzi di Dappertutto Musica. 

Le loro serate saranno 3 e la prima vedrà sul palco i Votto (di cui abbiamo parlato solo qualche giorno fa) e poi, i Radura che gli stessi ragazzi di Dappertutto ci presentano così: “Prima volta dalle nostre parti per loro, prima volta per noi dopo un bel giro sulla giostra di SARS-CoV-2. “Effetto Della Veduta D’Insieme” è un titolo fedele agli intenti, c’è un sacco di roba e la si può vedere con un colpo d’orecchio. Venite ad ascoltare che orizzonte.”.

Votto a Spazio4

Summertime In Jazz