Una maratona live per chiudere il “primo tempo” di Overthemoontà

287

Sono 24 i live che domani formeranno la lunga maratona musicale che chiude il “1° tempo” di Overthemoontà. In uno dei punti più caratteristici della nostra città, ormai diventato un luogo simbolo per le proposte musicali piacentine (ma non solo) in versione acustica, si chiude una lunghissima stagione musicale che ha segnato praticamente tutti i giovedì degli ultimi mesi.

Per chiudere alla grande questo percorso, La Muntà ha voluto invitare tutti i protagonisti di questa lunga esperienza per un set live che partirà alle 18 per finire solo dopo che l’ultimo degli artisti sia (ri)salito su quel palco.

Dai solisti, alle band, ai featuring nati proprio per l’occasione, domani ritroveremo praticamente tutto quello che è passato in Overthemoontà in questi mesi. Una vetrina della musica, in special modo di produzione piacentina, da pomeriggio fino a sera per darsi l’arrivederci al “secondo tempo”.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”8950″,”attributes”:{“alt”:”Tutti gli artisti”,”class”:”media-image”,”height”:”480″,”style”:”margin-left: 50px; margin-right: 50px;”,”title”:”Tutti gli artisti”,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”343″}}]]

Summertime In Jazz