Orzorock Sunday | Si riparte con 3 date in fila!

199
Orzorock Sunday

All’Elfo Studio tornano gli Orzorock Sunday e lo fanno con 5 artisti targati Orzorock Music

Dopo un piccolo stop, ripartono domenica 6 giugno gli Orzorock Sunday, gli eventi all’Elfo Studio di Tavernago, organizzati dall’etichetta piacentina, in completa sicurezza.

Come detto le date saranno 3 e sono, dopo la fortunata prima occasione con Nagual e Wernicke Aphasia, un vero specchio sul mondo Orzorock Music, infatti troveremo live diversi da loro che rispecchiano le varie anime dell’etichetta piacentina.

Si parte il 6 giugno dove torneremo ad ascoltare Alessandro Colpani che finalmente presenterà live il suo “La musica è cambiata” proprio dove è stato registrato. Insieme a lui sul palco arriverà una delle ultime realtà musicali entrate nella famiglia Orzorock Music, i Malisangu.

Alessandro Colpani - Orzorock Sunday
Alessandro Colpani

Lo step successivo è la domenica dopo, il 13 giugno, quando il mix sarà veramente particolare! Infatti ad alternarsi saranno una delle band ormai storiche dell’etichetta, i Cieli Neri Sopra Torino, e poi invece dei ragazzi freschissimi ma molto molto rock, gli Still Noise.

CNST - Orzorock Sunday
CNST

Ultimo, ma solo in ordine temporale e non di importanza, evento in programma è quello che ci porterà una vera e propria news, perchè sarà una release ufficiale di nuovi brani. Stiamo parlando dei Kabirya e del loro nuovo album che verrà presentato in anteprima proprio per gli Orzorock Sunday, domenica 20 giugno.

Kabirya - Orzorock Sunday
Kabirya

Andate nella nostra HOME per scoprire tutte le news!