Altro grande personaggio rap a Piacenza, domani Vacca al Botanic

81

Dopo Bassi Maestro e Tormento solo poche settimane fa, Piacenza ospita un altro grande personaggio della scena rap italiana, stavolta infatti è il turno di Vacca.

Domani sera il rapper cagliaritano, ma trapiantato a Quarto Oggiaro, salirà sul palco del Botanic aperto da 3 live piacentini: Anatema – Ed MedSmoker Fiorda; Volpe e Scar; MceeA & h!to. Ovviamente immancabile anche il dj set, stavolta a cura di PrezBeat, Millyons, Giocaci. Qua il link dell’evento fb: http://bit.ly/2fZgMMa.

Vacca rappresenta un’altra figura di rilievo per quanto riguarda il mondo rap, che passa a Piacenza. Classe ’79, Vacca nel corso del tempo ha unito diversi tipi di suono, da quelli di stampo jamaicano a quelli più elettronici e vanta una lunga serie di collaborazioni a partire proprio da quella con Bassi Maestro fino a quella Dargen D’Amico. Collaborazioni che risalgono già alla fine degli anni ’90 quando partecipò al tour di Frankie hi-nrg. L’arrivo di Vacca al Botanic rappresenta un altro segnale di vitalità della scena rap-hip hop piacentina.