Apertura Danny Says:ai “The Midnight Kings” l’onore del primo concerto

50

La voce sta girando e l’apertura è imminente. Le aspettative enormi perchè molti aspettano con ansia l’apertura del nuovo locale dedicato alla musica.
Di che locale si tratta? lo nominiamo tanto per rinverdire la memoria anche se non strettamente necessario: il DANNY SAYS
Stefano Premoli e Ivan Farina, non potevano scegliere di meglio per la prima delle due serate dedicate all’inaugurazione: The Midnight King.

Video: Hey! Mathilda
[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”8375″,”attributes”:{“alt”:””,”class”:”media-image”,”height”:”270″,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”480″}}]]

Il numero dei concerti tenuti dal gruppo nei migliori club italiani ed europei ormai non si conta più. I Festival sono la loro seconda casa, perchè The Midnight Kings hanno dimostrato con i fatti che il Rock&Roll infarcito di rhythm and blues ormai ce l’hanno nel sangue, sangue BLU si intende da veri RE! 

Quindi anni di esperienza, sono nati nel 200, che lo ha portati a trasformare il loro concerto nel set di “Animal House”. Una band il cui unico scopo è quello di fare ballare il pubblico fino allo sfinimento…. il loro ultimo disco ne è il manifesto:  “Band Of The 1.000 Dances”