Ben due piacentini @ Premio Lunezia: Antonio Ferarri & Simone Fornasari

99

Non pensiamo sia un caso che ben due cantautori piacentini siano stasera impegnati nelle semifinali del Premio Lunezia. Lo ricordiamo, il Premio Lunezia, insieme al Premio Tenco è uno dei premi più ambiti a livello italiano, e pensare che Simone e Antonio siano sul palco del Liam Club a Roma è davvero il riconoscimento del grande valore dei due nostri cantauori ma anche di tutto un movimento cantautorale che si sta esprimendo a Piacenza.

Ore 11 di venerdì 1° luglio, li abbiamo raggiunti telefonicamente, entrambi sul treno con destinazione Roma. Treni diversi con grande dispiacere di Simone, poichè il buon Antonio ha avuto la fortuna di accomodarsi in compagnia di un grande cantautore, appena uscito con un album strepitoso, (Una somma di piccole cose), ospite di PcMP lo scorso anno, con un’intervista: Niccolò Fabi che, il caso vuole, sarà sul palco del Premio Lunezia, il 15 luglio!

Antonio Ferrari presenterà “Per sentito dire” che potete ascoltare su Spotify a questo LINK

Simone Fornasari invece con “Sempre sei”. Volete ascoltarla? cliccate QUI per la versione Unplugged effettuata a Piacenza24