Calendario Prossimi Eventi 2023 | Baciccia Music Club

1320
Calendario Prossimi Eventi 2023 | Baciccia Music Club
Il calendario dei prossimi eventi della Rassegna Baciccia Music Club in programma al Baciccia di Piacenza

Prosegue la Rassegna Baciccia Music Club nell’omonimo locale piacentino

Ecco il calendario dei prossimi eventi

Prosegue la rassegna al Baciccia Music Club a cura di Davide Rossi, Presidente Fedro Cooperativa, con una nuova programmazione: la linea artistica per questa terza session si spinge sul sonorità certamente più blues rispetto alle precedenti, che ci accompagnano dolcemente verso la programmazione estiva del Festival Dal Mississippi al Po all’inizio di giugno.

Non mancheranno comunque delle serate folk, rock, jazz e gospel, contaminate dalla musica irish.

Si parte giovedì 2 marzo con Francesco Garolfi duo, il 9 marzo si esibiranno i Tamboo swing trio, mentre in occasione della festività dedicata a San Patrizio la Cooperativa Fedro dopo sette anni torna ad organizzare una tre giorni di sonorità tutte irlandesi.

Si parte giovedì 16 marzo con i Folk’s Wagon nella consueta sala del Baciccia Music Club, mentre il 17 marzo con gli Storm in a teapot e il 18 marzo con i Lou Tapage l’intero locale ospiterà gli artisti e offrirà un menù dedicato all’Irlanda.

Il 23 marzo torniamo con la consueta programmazione e sarà la volta dei Crowsroads e il 30 marzo di Eggy Vezzano duo. Inaugurano il mese di aprile, il 6, Veronica Sbergia & Max De Bernardi, il 13 aprile sarà la volta di Mario Donatone, il 20 di Mandolin Brothers e il 27 di Cek & The Stompers .

Chiudiamo la rassegna primaverile il 4 maggio con i Blancos.

Davide Rossi, Pres. Fedro Cooperativa: “Siamo davvero felici di come sta procedendo la rassegna e della fiducia che il pubblico ha riposto in questi mesi di programmazione.

Annunciamo con orgoglio le nuove date. Questa terza session ci accompagnerà fino a maggio verso la programmazione estiva del Festival Dal Mississippi al Po, con una piacevole deviazione irish.

Calendario Prossimi Eventi 2023 | Baciccia Music Club
Il calendario dei prossimi eventi della Rassegna Baciccia Music Club in programma al Baciccia di Piacenza

Dopo 7 lunghi anni torniamo a organizzare un piccolo San Patrizio con gli amici del Baciccia che ringraziamo per aver creduto in questo progetto.

Per noi questo ritorno la musica irish è molto importante: abbiamo colto al volo questa opportunità di organizzare insieme al Baciccia un San Patrizio eno-gastro musicale”.

Nino Rivoli, Baciccia Music Club: “Siamo molto soddisfatti delle serate live qui al Baciccia tanto che abbiamo pensato di proseguire per i prossimi mesi con la musica di qualità e con un San Patrizio decisamente irish tra musica e cibo di qualità”.

Gli organizzatori puntano a far conoscere la rassegna invernale dedicata alla musica afro americana, blues, swing, country blues, soul, rock cantautorale americano, e anche gipsy presente tutti i giovedì sera dalle ore 21.30.

Per l’occasione il Baciccia, storico locale presente dal 2007 sul territorio, ha messo a disposizione una sala dedicata dove sarà possibile godere degli spettacoli musicali – ad ingresso gratuito – degustando una cucina con ingredienti di qualità e un’ampia scelta di birre e cocktail (è gradita la prenotazione tavoli per la cena 0523.606684).

La rassegna invernale è gentilmente supportata dal gold sponsor “LTP Carburanti” che da sempre collabora con Fedro Cooperativa nella promozione del Festival Dal Mississippi al Po.

CALENDARIO

MARZO

02.03 Francesco Garolfi duo ( Giorgio Peggiani armonica )

09.03 Tamboo swing trio

16.03 Folk’s Wagon

17.03 Storm in a teapot

18.03 Lou Tapage

23.03 Crowsroads

30.03 Eggy Vezzano duo

APRILE

06.04 Veronica Sbergia & Max De Bernardi

13.04 Mario Donatone

20.04 Mandolin Brothers

27.04 Cek & The Stompers

MAGGIO

04.05 Blancos

Calendario Prossimi Eventi 2023 | Baciccia Music Club
Il logo di Fedro Cooperativa, organizzatrice della Rassegna Baciccia Music Club in programma al Baciccia di Piacenza

DOVE

BACICCIA MUSIC LIVE

via Padre Dionigi Carli, 7, 29122 Piacenza

Prenotazione tavolo: 0523.606684

Andate alla home per scoprire tutte le altre news!

Summertime In Jazz