La Coop in festa! | 3 giorni con tanti appuntamenti

171
Festa in coop

All’Infrangibile si rinnova la festa della Coop più rumorosa di Piacenza: 3 live per 3 serate

Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25, torna la festa in strada della Coop Infrangibile e lo fa con tre giorni pieni di attività, musica e eventi culturali di altissimo livello, organizzati dai ragazzi che da sempre animano la cooperativa di via Alessandria.

Una manifestazione che gli organizzatori hanno voluto anticiparci così: “Passeremo i nostri 3 giorni uniti e in un clima di festa per inaugurare al meglio il nuovo anno tuttə insieme. Concerti, cultura, cibo e tornei sono le novità di quest’anno! La Coop è pronta ad infiammare l’infrangibile insieme a tutti gli abitanti del quartiere”.

Come già detto infatti, per tutta la tre giorni di festa, si susseguiranno momenti diversi gli uni dagli altri. Infatti nei 3 pre serata, ci saranno diversi tipi di incontri e momenti, il primo sarà quello dal titolo “Lavoro e repressione nella post democrazia”, il giorno dopo ci sarà la presentazione del libro “Quelli erano tempi” di Mau, e poi la domenica, la prima edizione del torneo di calcio balilla dedicato a Carlo Carini.

Dopo questi momenti ci sarà sempre un deejay set, il 23 quello di John Belpaese, il 24 quello di Ale Effe e il 25 quello di Teepee, e poi i live. Per la prima giornata sul palco ci saranno i “Mosaico folkestra duo – Tributo ai Nomadi”, il sabato invece ci sarà “La casa del vento” e poi in chiusura della festa, la domenica sera, i “Kokadame e Prunky Junky”.

Tutte le nostre news sono alla HOME!

Summertime In Jazz