Dargen D’Amico per Bleech Festival 2022

191
Dargen D'Amico, ospite il 2 Settembre 2022 per la prossima edizione di Bleech Festival

Dargen D’Amico arriva a Bleech Festival 2022

Appuntamento Sabato 2 Settembre 2022 alla Corte Faggiola (Loc. Gariga di Podenzano)

Dopo i grandi annunci dei primi due headliner della prossima edizione di Bleech Festival, rispettivamente BNKR44 e Gazebo Penguins per il 3 e 4 Settembre, oggi è stato presentato l’ultimo grande nome in programma il 2 Settembre: si tratta nient’altro che di Dargen D’Amico.

Lo ricordiamo per i suoi famosi occhiali da sole che hanno illuminato il palcoscenico del Festival di Sanremo sulla note della sua ormai famosissima canzone “Dove si balla” che ha riacceso l’entusiasmo di milioni di persone diventando una vero e proprio tormentone (estivo e non solo).

Dargen D'Amico per Bleech Festival 2022
Dargen D’Amico, ospite il 2 Settembre 2022 per la prossima edizione di Bleech Festival

Ha 8 dischi all’attivo e vanta numerose collaborazioni con i più grandi artisti della scena musicale italiana ed internazionale che lo hanno consacrato a simbolo del rap italiano degli anni 2000: da Fedez a Crookers, passando per Myss Keta, Fabri Fibra e molti altri.

E ora? Dargen D’Amico vi aspetta sul palco di Bleech Festival 2022 il prossimo 2 Settembre alla Corte Faggiola, in località Gariga di Podenzano in provincia di Piacenza: accorrete numerosi!

Andate alla home per scoprire tutte le altre news!

Summertime In Jazz