Dissonanze autunnali | 5 live a Spazio2

928
Dissonanze live a Spazio2

Quattro band piacentine e una di Milano, riporteranno la musica live in via 24 maggio sabato sera

Una serie di live piacentini e non solo, tornano sul palco di Spazio2 dopo gli eventi di questa estate. Una serata dai suoni forti perché è tutto a base di rock e anche abbastanza cattivo.

Ecco i 5 live del sabato sera a Piacenza

Dato che le band sono tante, cerchiamo di raccontarvele in poche parole, e soprattutto in quelle che hanno usato loro!

Infected
Infected

Infected: Facciamo sanguinare i vostri timpani dal 2014. Thrash metal con influenze hardcore suonato a volumi indecenti e velocità folli. Da sempre contro tutto ciò che è di tendenza (clicca qua per l’articolo sull’ultimo video di Trust No One https://www.piacenzamusicpride.com/infected-trust-no-one-e-gia-video/).

Deriva: un gruppo punk hardcore metal formatosi a Piacenza ad inizio 2020 dalla necessità di suonare qualcosa di potente e di urlare malessere e riflessione. In fuga dal futuro che tutto distrugge. Restando vivi per non abbandonare i nostri sogni (qua l’intervista e il video di “Capo di tutto” https://www.piacenzamusicpride.com/deriva-capo-di-tutto-e-il-nuovo-video/).

Kombustion: Nati per raccontare la vista che si gode dal bordo di un burrone, appena prima di cadere. Crust Punk con influenze metal e testi nichilisti sono il quadro di una band che fa della disillusione la sua bandiera.
Nessuno è salvo e forse nessuno ha mai avuto realmente possibilità per esserlo. Vogliamo raccontare proprio questo e sputare in faccia a tutti quelli che sperano di farcela restando comodamente seduti.
Non c’è futuro, ma la vera colpa é non provare comunque a risalire la voragine.

Still Noise live
Still Noise live

Rock per gente a cui non piace il rock.
Rap per gente a cui non piace il rap.
Pop per gente a cui non piace il pop.
Gli Still Noise sono una band alternative di Piacenza con un solo obiettivo: fare rumore.

I CTRL+V (Control Vu) sono un gruppo musicale di Piacenza, composto da chitarra e batteria, dalle sonorità ispirate al Noise Rock, Psychedelic e Stoner. Il progetto è nato dalle ceneri del precedente, Alt-F4.
“Come gruppo puntiamo a creare dei prodotti originali che soddisfino il bisogno nostro e dell’ascoltatore di rinnovare la libreria musicale.”

Tutte le altre info su cosa succede a Piacenza, sono nella nostra HOME!

Summertime In Jazz