Djset e live per altri 3 martedì nel Cortiletto della “Coop Infra”

268

Per tanti motivi la Coop Infrangibile e il suo cortiletto interno/esterno sono due dei posti più caratteristici di Piacenza, per la storia, la tradizione, altri motivi che non stiamo qua a spiegare e perché spesso sono stati teatri di performance artistiche. Questa è una di quelle volte.

I ragazzi della Coop infatti hanno organizzato 4 martedì sera, il primo è stato quello del 4 luglio, muniti di griglia, proposta vegan, drinks e musica, per mangiare – bere – ballare. Le prossime 3 occasioni sono quelle di stasera ore 19.30, martedì 25 luglio quello dopo 1° agosto.

Per quanto riguarda i protagonisti sul lato “sound”, si riparte domani con un djset, quello di Black Sun, aka Alessandro Freschi, uno che di solito i dischi li vende, stavolta li farà girare.
Poi sarà il turno di Giada Smith in duo, con lei per la serata del 25 arriverà un live americano, dai toni soul della campagna a stelle strisce.
Il primo agosto, a chiudere questa serie di Martedì del Cortiletto della Coop, ci sarà il djset di Sunwise Sound Family.