Domani a Villa Braghieri si accende Rock’in Villa vol.8

45

Anche quest’anno i ragazzi della Pro Loco di Castel San Giovanni ridaranno vita a Villa Braghieri con Rock’in Villa 2016. L’evento raggiunge l’ottava edizione, grazie al contributo del Comune di Castel San Giovanni, e come ormai consuetudine lo fa portando tanta musica.

Quest’anno le proposte musicali sono due. Da una parte avremo un grande revival della storia del Rock’n roll e dall’altra parte una nuova proposta che si è formata in special modo nell’ultimo anno. Loro sono i Charlie and The Poorboys e i Lots.

Partiamo da chi aprirà la parte live della festa, i Lots. I ragazzi arriveranno sul palco ormai ben rodati data la serie di concerti che stanno affrontando negli ultimi mesi (l’ultimo sola la sera prima!), serate in cui stanno portando in giro il loro ultimo prodotto musicale “Il mago di Lots”. Un album, quasi un concept album, fra rock e pop che assomiglia tanto ad un viaggio dentro sé stessi.

Poi sarà il momento dei Charlie and The Poorboys. Con loro ci spostiamo su alcune pietre miliari della musica mondiale. Infatti andremo dietro nel tempo per riscoprire (se mai ce ne fosse bisogno) i Creedence Clearwater Revival. Le canzoni di una delle più importanti band del Rock’n roll illumineranno la notte di Villa Braghieri.