Dubliners | Il Natale in salsa “irish”

263
Il Natale al Dubliners

Tra djset e concerti, in via San Siro si celebrano le feste natalizie con una programmazione speciale

Per combattere i regali, gli abbracci dei parenti e i lunghissimi pranzi delle vacanze, bisogna berci su tutti insieme. Il classico aperitivo della Vigilia, la tombolata di mezzanotte, due djset: perchè a Natale siamo tutti più buoni, ma c’è ancora un posto dove la maleducazione è di casa.

A suon di stout e ostriche, Casa Irish vi accoglie per celebrare insieme il Santo Natale, tra concerti, tombole e vin brulè.

VENERDI 20 DICEMBRE

20s COCKTAIL CLUB

Ti diamo il benvenuto al 20s COCKTAIL CLUB, il cocktail party dedicato ai ruggenti anni ’20. I nostri barman ti proporranno una Drink List speciale, curata nel dettaglio per omaggiare i twenties e rivisitare alcuni classici.

MARTEDI 24 DICEMBRE

Aperitivo della Vigilia e Tombolata di Mezzanotte con Binde live

Il classicone, il momento della famiglia: l’Aperitivissimo della Vigilia è quella cosa che inizia dopo pranzo e finisce quando volete voi. Suonerà per noi l’amico Binde con le migliori hit anni 90-2000.

E da mezzanotte in poi torna la Tombolata: la goliardia è tantissima, i premi golosi, il vin brulè lo cucinano i ragazzi di PSYCHO CIRCUS. Pronti?

GIOVEDI 26 DICEMBRE

Bicchierata di S. Stefano con Special Music Selection a cura di Eddie e Stefano (California Uber Alles)

Un aperitivo di ristoro dopo i consueti pranzi natalizi: la playlist la curano il duo Eddie + Stefano, meglio conosciuti come California Uber Alles. Un menú speciale e una drink list curata completano il quadro.

VENERDI 27 DICEMBRE

BRUTTI DISCHI ALL’IRISH con Gigi Proiettile

Dicembre si chiude con la selezione di vinili di GIGI PROIETTILE (ex Santafabbrica), local dj e grandissimo appassionato di vinili. La sua collezione non teme confronti, la sua selezione ci scalderà il corpo in vista del freddo di gennaio.

Ingresso sempre gratuito

Prenotazione sempre consigliata: +39 0523 336791