Dubliner’s Irish Pub: è un aprile di musica

39

Il Dubliner’s Irish Pub anche per il mese di Aprile si conferma come un dei punti di ritrovo per chi vuole sentire musica.
YES, SOFA! è il format che fa da filo conduttore di tutta la stagione musicale. 

Ogni martedì, da ottobre a maggio, artisti da tutta Italia si esibiscono sul palco, toccando tutti i generi musicali “da salotto”: blues, country, acustico, folk, elettronico, retro, italiano e inglese. Ecco il programma!
 
MARTEDI 5 APRILE
CARL OLANDER (Gothenburg, SVEZIA) 
Cantante e autore nato a Gothenburg, Svezia. Si trasferisce a Londra nel 2013 per inseguire il suo sogno di musica. Nel 2014 forma la sua band e comincia a riempire i pub della capitale inglese. Non solo ha una voce interessantissima, ma la sua capacità come chitarrista lo classifica come uno dei migliori live della stagione. Il suo stile indie/folk è paragonabile a: Mumford And Sons, Passenger e Ben Howard.
 
MARTEDI 12 APRILE
THE HEART AND THE VOID (Cagliari, ITALIA) 
The Heart & The Void, a discapito del nome, è un progetto solista. La passione per la musica folk insieme a quella per il pop/indie hanno portato a questo piccolo lavoro, minimale ma curato, senza nessuna particolare volontà di innovazione ma solo con la voglia di scrivere canzoni che possano essere suonate con una chitarra senza la sensazione che manchi qualcosa.
 
MARTEDI 19 APRILE
– VIKING MOSES (Baltimore, USA) 
Viking Moses, all’anagrafe Brendon Massei, è un equilibrio tra calore ed esplosione. Le sue melodie familiari trascinano con dolcezza ogni ascoltatore e lo obbligano a restare. Canzoni forti, liriche, suonate tra pop, folk, indie, grunge e “American style”. Una sola chitarra, potente, e una sola voce, quella di Viking Moses, robusta e delicata, capace di urli e sospiri.
 
ingresso è gratuito e l’inizio dei live è previsto per le ore 22
info & prenotazioni: 0523 336791 | dublinerspiacenza@gmail.com