Febbraio al Dubliner’s Irish Pub

82

Continuano gli appuntamenti live del Dubliner’s Irish Pub, il locale del centro città che da ottobre scorso sta promuovendo una foltissima programmazione live, con appuntamenti settimanali al martedì e al venerdì, volti a soddisfare i gusti più variegati del pubblico cittadino.

Venerdì 6 febbraio sarà ospite LA BANDA DEL POZZO: quattro artisti residenti in città diverse, che coltivano la stessa passione per le due principali risorse musicali degli anni ’30, ’40 e ’50: lo “swing” ed il “gypsy jazz”, o comunemente definito “manouche”. Loschi, ma anche romantici, mistici e sognanti.

Martedì 10 febbraio sarà invece ospite il cantautore JC Cinel: da ormai 20 anni nel mondo della musica, ha navigato tra tutti i generi legati al mondo rock: classic rock, southern rock, rock-blues, country-rock, prog rock e west – coast.

Si chiude in anticipo questo mese musicale: venerdì 13, con il djset di SOIRÉE AGITÉE, il nuovo progetto di Caino, losco personaggio del parmense. Vibrazioni d’altri tempi: una selezione che prende le radici dello swing e le mescola con i ritmi più moderni.

Tutto questo, in Via S. Siro 24 (Piacenza), sempre a ingresso gratuito.