Forrest Gump Contest | L’idea di True Skill

254
Forrest Gump Contest di True Skill
Forrest Gump Contest di True Skill

L’artista piacentino ha lanciato una idea on line! C’è tempo fino a giovedì 7

Torniamo sul mondo rap e hip hop per una bella iniziativa lanciata da un ragazzo che di solite partecipa a queste cose ed invece ora se ne fa promotore. Stiamo parlando di Michele Rossi in arte True Skill.

Lo scorso hanno è stato per diverso tempo sotto i riflettori grazie al Coca Cola Future Legend che lo ha visto arrivare fino in finale ed oggi invece è l’ideatore del Forrest Gump Contest.

Una idea che è nata dalla volontà di True Skill, usando la canzone Forrest Gump, per chi vuole emergere ed è alle prime armi, per dargli un opportunità per farsi scoprire e dare una possibilità di collaborare.

Il concorso è valido sia per rapper sia per producers, ed è semplicissimo.
Per i RAPPER: scrivete in privato su Instagram a True Skill , e lui vi manderà il link da cui scaricare il beat, scrivete una strofa, pubblicatela taggando micheletrueskill, kymo_jackson, mattia_alieri, sn1cket.art, con l’hashtag “forrestgumpcontest”.
Il migliore verrà premiato con beat personalizzato ed una grafica.

Per i PRODUCERS: stessa procedura della parte “rapper”, cambia il premio che diventa una collaborazione con True Skill, più la grafica in regalo.

I criteri di valutazione sono in primis le capacità tecniche, soprattutto per il lato producers poi il contenuto e originalità.