Hofame | Ecco “Non chiedere mai”, il primo singolo che anticipa l’album

149

L’artista che da tempo è conosciuto anche a Piacenza, anticipa l’album con un primo singolo dal titolo “Non chiedere mai”

Un gradito ritorno sul nostro sito, è quello di Hofame che solo da qualche giorno “è fuori” con un suo nuovo brano. Un ritorno dal titolo “Non chiedere mai” che subito è anche video con un personaggio d’eccezione nelle vesti di uno dei due protagonisti.

Ho fame: Non chiedere mai è subito video

Aspettando il nuovo album a dicembre, Hofame (all’anagrafe Cristiano Alberici) ci da un primo assaggio di quello che verrà e lo fa già anche con un video.

Se la firma è ad opera di un ragazzo molto giovane e ancora da scoprire, che ci presenterà direttamente Hofame, uno degli interpreti è Manuel Bongiorni, un artista a tutto tondo che ormai non ha bisogno di presentazioni. Manuel, che musicalmente conosciamo come Musica per bambini, non è solo, ma con lui troviamo anche Claudia Veronesi.

Ma del brano e del video, non ve ne parliamo noi, lo fa direttamente Hofame!

Dato che è da un po’ che non … come vanno le cose?!? è da un po’ che non ci sentivamo per nuove uscite!

Ciao. va tutto bene. E’ appena uscito il nuovo video, Non chiedere mai. Siamo felici dopo tanto lavoro. In settimana uscirà il singolo su tutte le piattaforme. quindi è un periodo di intenso lavoro.

Presentaci questa nuova “Non chiedere mai”

E’ un brano con due ritornelli, un brano anomalo. Mi sono subito innamorato della canzone, scritta durante i mesi di chiusura per Covid. La musica come spesso accade mi ha salvato!

Hofame per Non chiedere mai

Leggiamo che è un anticipo del nuovo album. Dobbiamo aspettarci altre uscite? e poi, cosa ci puoi anticipare di quello che arriverà a dicembre?

Nuovo disco in arrivo ad inizio Dicembre, sarà anticipato da un nuovo video/singolo a Novembre. Il disco contiene 9 brani, ed uscirà con Riff record, Tafuzzy record, La Barberia record distribuito da Goddfellas. Siamo carichi!

Sul video vediamo una faccia ormai molto nota, quella di Manuel Bongiorni. Come è nata la sua partecipazione?

Manuel è un amico di vecchia data. Quando abbiano iniziato a pensare ai possibili attori io ho subito proposto lui. Tutti hanno accettato con gioia. Lui è bravissimo, un vero talento.

Leggiamo che il video è opera di Filippo Grecchi, un ragazzo molto giovane ma anche molto bravo e che noi abbiamo già avuto modo di conoscere. Tu invece come lo hai conosciuto e poi, come avete lavorato per arrivare a questo prodotto?

Filippo è un amico. Abbiamo lavorato insieme in passato. Ho pensato subito a lui con il nuovo disco ed i nuovi video. E’ stata una collaborazione intensa e creativa. Un vero piacere collaborare con persone così motivate!

Tutte le altre news sono nella nostra HOME!

Summertime In Jazz