Lamette | Nuovo singolo per degli “Occhi diamante”

734
Lamette

Nuovo arrivo dal due Lamette! Dopo il singolo di fine anno ecco il loro restart

Continua ad essere molto prolifico il giovanissimo due piacentino “Lamette“.
Se li avevamo lasciati solo qualche settimana fa con il loro ultimo brano del 2021 dal titolo “Mi piace così“, già ora, nelle prime settimane del nuovo anno, sono già fuori con una novità.

Prima uscita del 2022 per Lamette, ecco Occhi Diamante

Come già detto sopra, il due piacentino lo avevamo da poco lasciato con il brano di chiusura del 2021 e già lo ritroviamo con un nuovo brano. Stavolta il titolo è “Occhi Diamante” e come per la scorsa occasione, abbiamo chiesto a loro di parlarcene e presentarcelo!

Ciao ragazzi. Nuovo anno, nuovo brano. Ce lo presentate?

Certo! Occhi Diamanti è un brano al quale siamo molto legati. Il testo parla di una storia d’amore in cui ormai i sentimenti sono un lungo ricordo e i due innamorati si trovano infatti al punto che il sesso e la carnalità solo l’unica cosa che tiene ancora in vita la relazione, mentre le sonorità del brano spaziano tra Indie Pop, Alt-Pop, e Urban.

Occhia Diamante - Lamette
Clicca sull’immagine per ascoltare Occhi Diamante

Adesso siamo curiosi (senza andare troppo sul personale): ma questi occhi diamanti esistono per davvero? c’è una storia vostra che avete voluto raccontare?

Ogni nostra canzone parte sempre da una base autobiografica unita allo Storytelling quindi sì, quegli occhi diamanti esistono davvero.

Il tiro di questo brano è già molto post-inverno. La sua genesi viene da lontano o invece è recente?

Il brano è nato nel periodo autunnale dell’anno scorso e tutto è nato da una una jam session in studio. Non appena abbiamo sentito il beat il resto è venuto spontaneo, quasi come se fosse già nella nostra testa.

Nell’ultima chiacchierata già parlavamo delle uscite 2022. Questa è la prima, ma per le prossime, avete già una programmazione? Uno spoilerino ce lo fate?

Da parte abbiamo circa una decina di brani già pronti e stiamo valutando l’idea di far uscire un Ep quindi chissà, restate connessi.

Summertime In Jazz