Lamette | Mai fermi: ecco Plastica!

641
Lamette - Plastica

Solo un mese fa vi parlavamo di “Occhi di diamante” e oggi Lamette ha già una news

Stargli dietro è davvero difficile! Infatti i ragazzi di Lamette (Vasco Cassinelli e Cristian Pinieri) tempo di finire un articolo e già sono pronti con un nuovo singolo! L’ultimissimo uscito da poche ore si intitola Plastica.

Appena dopo “Occhi di diamante” ed ecco “Plastica”

Come abbiamo detto, ma ve ne sarete accorti anche voi, i ragazzi continuano a sparare pezzi di stampo pop, ma attrezzati per stare al passo con i suoi odierni, ma con testi per niente leggeri.

Per questo, e ovviamente, per scoprire la loro nuova Plastica, abbiamo chiesto proprio “ai due” Lamette, un paio di cosine

Un brano dopo l’altro! Ma quanto materiale avete da parte?!?

Abbastanza dai, stiamo anche valutando l’idea di fare uscire un album però chissà, restate connessi!.

Lamette
Lamette. Clicca sull’immagine per ascoltare Plastica

Continuando su questo: c’è anche un discorso legato alla sintonia tra di voi e alla capacità di creare nuove cose in brevissimo tempo?

Diciamo di si. Avendo influenze totalmente diverse tra di noi riusciamo sempre a creare qualcosa di nuovo e forse è anche questa la nostra forza, poi sicuramente col tempo sotto il punto di vista della scrittura siamo migliorati e questo è anche grazie alla nostra sintonia.

Sul brano: anche questa volta il testo tratta di una storia che non va. Tutto questo è anche un modo per buttare fuori delle “tossine”?

Certamente, per noi questo brano rappresenta uno sfogo, un grido contro la malinconia. Molte volte la musica è lo strumento migliore per liberarsi di qualche peso.

Summertime In Jazz