Let It Snow | Nuovo Singolo Natalizio per Giuliano Ligabue: 8 Dicembre 2023

330
Let It Snow | Nuovo Singolo Natalizio per Giuliano Ligabue: 8 Dicembre 2023
La copertina di "Let It Snow", il nuovo singolo natalizio di Giuliano Ligabue

Giuliano Ligabue torna con il suo nuovo singolo natalizio “Let It Snow”

Disponibile su tutte le piattaforme digitali da Venerdì 8 Dicembre 2023

Giuliano Ligabue, ritorna con un nuovo singolo natalizio: una versione incantevole e ricca di stile di “Let It Snow!“. Il rinomato crooner, chitarrista, arrangiatore e compositore italiano, pubblica così il suo terzo singolo natalizio dopo “Winter Wonderland” (2020) e “Have Yourself a Merry Little Christmas” (2021).

Seguendo il successo del suo tributo a Frank Sinatra con “New York, New York” e l’acclamato album “Timeless”, Giuliano continua a emozionare il suo pubblico con la sua interpretazione unica dei classici senza tempo.

Let It Snow!“, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 8 dicembre, si annuncia come un nuovo gioiello nel repertorio di Giuliano.

Questa canzone, un classico intramontabile delle festività natalizie, viene reinterpretata con la voce calda e coinvolgente di Ligabue, che aggiunge il suo tocco personale e distintivo.
Questo brano non solo celebra lo spirito natalizio ma rende anche omaggio ai grandi artisti del passato, continuando la tradizione di Giuliano di rivisitare i classici con eleganza ed emozione.

Riguardo a “Let It Snow!”, l’Artista afferma: «È sempre stata una delle mie canzoni natalizie preferite.

Ho cercato di catturare la sua atmosfera gioiosa e festosa, aggiungendo il mio stile personale.
Let It Snow | Nuovo Singolo Natalizio per Giuliano Ligabue: 8 Dicembre 2023
La copertina di “Let It Snow”, il nuovo singolo natalizio di Giuliano Ligabue
Ho scelto di realizzare questo brano in quartetto, con un arrangiamento molto fedele alla versione che eseguo solitamente dal vivo.
Spero che questa mia interpretazione possa portare calore e allegria nelle case di tutti durante le festività».

Giuliano Ligabue si è affermato come un artista di spicco nel panorama della musica Swing italiana.

La sua voce da crooner unita a un’estrema abilità nella chitarra, lo ha reso un interprete amato e stimato sia in Italia che all’estero.
Ha collaborato con artisti di fama internazionale come il compianto John Colianni (recentemente scomparso) e stimato da artisti del calibro di Bucky Pizzarelli e John Pizzarelli.
Nel periodo natalizio come ogni anno Giuliano è impegnato in numerosi eventi, mentre tra i progetti futuri sta prendendo forma il suo personale omaggio a Sinatra, che sarà possibile apprezzare dal vivo nel prossimo anno.
Per le ultime novità e aggiornamenti, seguite Giuliano Ligabue sui suoi canali social e visitate il sito ufficiale: www.giulianoligabue.com.
Ascolta qui “Let It Snow”, il nuovo singolo di Giuliano Ligabue: Let It Snow! by Giuliano Ligabue (song.link)
Summertime In Jazz