Luci della Rivalta | Domani si riparte!

98
Ambra Lo Faro - Le luci della Rivalta

“Luci della Rivalta” mon amour! Ecco la terza magica settimana di eventi, musica e gusto!

Anche questa settimana, da mercoledì sera, riparte la serie di eventi nella splendida location del Castello di Rivalta. Come abbiamo già visto nelle due “serie” precedenti, anche questa settimana, e ovviamente la prossima, saranno ricche di musica che accompagneranno il pubblico in queste serata d’estate.

Una settimana che che si snocciola su più appuntamenti diversi e che subito vede in partenza un nome importante per la musica non solo piacentina, infatti sul palco de Le luci della Rivalta ci sarà Ambra Lo Faro. Di seguito tutto il programma.

MERCOLEDÌ 5/8 “SOSUSHI SOTTO LE STELLE”

“Sosushi sotto le luci della Rivalta”, il ristorante perfetto per una serata perfetta in compagnia della calda voce di Ambra Lo Faro, accompagnata da Mike Frigoli alla chitarra e Francesco Cafagna al contrabbasso. I piatti saranno accompagnati dai vini della Cantina Poggiarello.
Informazioni e prenotazioni obbligatorie al numero. 339 31 93 687

GIOVEDÌ 6/8 “MATTEO BENSI” – Ingresso euro 10

Si parte con l’aperitivo alle 18 e poi arrivano I Cucinieri, Umami e Vallescura vi aspettano dalle 19.
Ore 22 Matteo Bensi in concerto. Nell’incantevole piazza della chiesa del borgo di Rivalta, Matteo Bensi con la sua orchestra ci regala un concerto indimenticabile. Posti limitati con prenotazione obbligatoria al cell. 320 70 79 700.

VENERDÌ 7/8 “MAURIZIO POPI”

Si parte con l’aperitivo alle 18 e poi arrivano I Cucinieri, Umami e Vallescura vi aspettano dalle 19.
Ore 20 “Parole distillate”, presentazione botaniche di “Chez Moonshine”: distilleria di gin in Val Trebbia.
Ore 21 “Parole in luppolo”, chiacchierata tecnica con i ragazzi di “Vallescura”.
Ore 22 Dj Maurizio Popi presenta “La Storia della musica”, un viaggio che spazia tra le più variegate sonorità abilmente ordinate e mixate in un set “da accademia!”.

SABATO 8/8 Notte Irlandese “BARDS FROM YESTERDAY”

Si parte con l’aperitivo alle 18 e poi arrivano I Cucinieri, Umami e Vallescura vi aspettano dalle 19.
Ore 22 Rivalta si tinge di verde per la notte irlandese con la band “Bards from Yesterday” che ci guidano alla riscoperta delle tradizioni musicali irlandesi, scozzesi, bretoni e di tutta l'area celtica.

DOMENICA 9/8 “MARCO CORDANI”

Si parte con l’aperitivo alle 18 e poi arrivano I Cucinieri, Umami e Vallescura vi aspettano dalle 19.
Ore 19 “Aperitivo in vinile” con “Marco Cordani” aka dj Lounge storica presenza in alcuni dei più famosi programmi radiofonici italiani ed europei, per “Luci della Rivalta” propone una selezione black, funk e latin.

***********

TUTTI GLI EVENTI saranno ad INGRESSO GRATUITO e nel RISPETTO delle NORMATIVE per la sicurezza sanitaria vigenti, la Foresteria e il borgo disporranno di POSTI LIMITATI soggetti a PRENOTAZIONE.
A Rivalta ci si diverte e si sta bene in sicurezza e rispetto!
All’interno del borgo e della Foresteria del Castello rispettiamo meticolosamente le norme AntiCovid19: sono obbligatori l’utilizzo di mascherina e il rispetto dei presidi sanitari vigenti.
Vi preghiamo di RISERVARE il vostro TAVOLO per aperitivi, cene e dopocena al cell. 320. 70 79 700