Manca una settimana a “Le birre in corte”. Ecco la line-up del sabato

255
Jazz

Ad una settimana esatta dallo start ufficiale, vi presentiamo la seconda serata di quello che sarà “Le birre in corte”, l’appuntamento organizzato da Amici della birra d’abbazia e Birre in corte che vedrà di scena tanta musica e tante birre artigianali da tutta Italia a Grazzano Visconti da venerdì 7 fino a domenica 9 luglio.

Dopo la prima giornata dell’evento con In missione per conto di Dio – A blues brother duo e la PPF – Past Present Future Live Band, la seconda serata vedrà di scena altre due realtà che stavolta non arrivano da Piacenza ma dalla Lombardia, rispettivamente i Dark of hate & love da Vigevano e i Rougenoire da Milano.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”9180″,”attributes”:{“alt”:”Dark of hate & love”,”class”:”media-image”,”height”:”288″,”title”:”Dark of hate & love”,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”480″}}]]

Con la prima band, i Dark of hate & love, seguiamo la linea tracciata in particolare dal secondo live dalla sera prima che è quella di riproporre le grandi hit italiane e mondiali del panorama pop rock (con tracce di dance) per far cantare il pubblico per tutta la durata del live. Stavolta però, anche se spazieranno attraverso i decenni, MartinaAndreaFabioLorenzo e Manuela, ci porteranno una scaletta fortemente di marca anni ’60 – ’70 – ’80.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”9181″,”attributes”:{“alt”:”Rougenoire”,”class”:”media-image”,”height”:”288″,”title”:”Rougenoire”,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”480″}}]]

Con le Rougenoire il suono diventerà molto più spinto. Infatti le 5 ragazze di Milano è dal 2005 che portano in giro una proposta musicale fortemente rock che arriva fino all’hard rock e all’heavy metal. Un viaggio che ripercorre le orme di band come Led Zeppelin, Deep Purple, AC/DC, e che le ha portate, oltre a calcare i palchi di decine di eventi in giro per l’Italia, anche alla produzione di 2 album, quello d’esordio dal titolo “The Show” e il secondo, fresco d’uscita, “M.I.L.F.”. 

Summertime In Jazz