Mina in versione quaderni e block notes per Officine Gutenberg

182
Quaderni e block notes di Officine Gutenberg

Per la Festa della Donna nascono i prodotti dedicati ad una delle più grandi voci italiane

Non è la prima volta, e speriamo nemmeno l’ultima, che vi parliamo di Officine Gutenberg, cooperativa della nostra città che in qualche modo lega spesso il suo lavoro a quello della musica.

Prima come organizzatore del Festival del rock d’autore al Melville, poi editore del libro “Lambrusco e Pop Rock” ed ora anche autore, tramite la sua tipografia di via Giordano Bruno 6, di un doppio prodotto di cartoleria personalizzata della linea Print Different, tutto speciale.

Quaderni e block notes di Officine Gutenberg

Stiamo parlando dell’accoppiata quaderno – block notes, creato ad hoc per la Festa della Donna, dedicato ad un’artista che arriva ad un compleanno speciale. Stiamo parlando della grande Mina, raffigurata sui nuovi prodotti appena lanciati con una delle sue frasi più celebri ossia “Sarà perché m’hai guardata come nessuno m’ha guardata mai, mi sento viva all’improvviso per te”, tratta, ca va sans dire, da “Mi sei scoppiato dentro al cuore”.

Non solo Mina però viene celebrata con questi quaderni e block, ma anche l’autrice della canzone che non è altro che la grandissima Lina Wertmuller.

I prodotti di Officine Gutenberg li trovate nel loro negozio di via Giordano Bruno 6, in altri punti vendita in città e sul loro sito di e-commerce www.printdifferent.it.