MorryWood dal rap a “Rock and roll”

71

Nuovo singolo per MorryWood che per il 23enne di Gragnano segna il passaggio dal rap al rock. Il titolo perciò non poteva essere differente: “Rock and roll”. Stavolta però non è da solo, con lui c’è Alberto Zucconi.

Un pezzo nato dalla testa di Morrywood che però, come ci ha spiegato, è stato pensato per essere cantato dallo “Zucco”. Infatti “lo conosco da molti anni, musicalmente e non, e per questa canzone volevo una voce fortemente rock, quasi fisicamente rock, e lui era perfetto”

L’obiettivo era quello di fondere due mondi, quello del rap e quello del rock, che spesso hanno viaggiato su due strade diverse. Unirli cercando di rispecchiare i lati di ognuno dei due. Come ci ha spiegato MorryWood “ci è voluto un po’ di tempo per adattare bene le diverse parti sonore e testuali, però con l’aiuto di Calle dell’Elfo alla fine ce l’abbiamo fatta”

E allora, dopo circa un anno e mezzo da quando sono state buttate giù le prime strofe, ecco Rock and Roll http://bit.ly/1TPVk9Z. Buon ascolto e se volete sentirla live l’appuntamento è il 19 alla Cascina.