Morrywood: Un video per creare la “scena Piacenza”

60

Eugenio Morabito, in arte Morrywood, esce con il suo primo video: “Troppe volte”

Un video con uno scopo ben preciso e che si pone un obiettivo elevato perchè, usando una frase della canzone “l’individualismo non potrà portare reali opportunità per la mia città”!
Morrywood sa che a Piacenza c’è un movimento rap che può dire e sta dicendo la sua. Lo abbiamo visto anche proprio ieri (7 giugno 2015) allo Urban Battle e lo vedremo anche domenica prossima e in tante altre occasioni. Morrywood però va oltre! Vuole spronare tutto il movimento a uscire dall’individualismo e dall’auto referenzialità e creare collaborazioni e sinergie che possono dare ancora maggiore risalto non solo al movimento ma a tutti i singoli rapper. 
“Troppo volte”, nasce da queste riflessioni fatte ad alta voce da Morrywood insieme a Alberto Callegari di Elfo Studio che ha prodotto  è nato per questo scopo

 

 

Il singolo Troppe Volte è il mio primo singolo in assoluto e quindi vuole concentrarsi particolarmente sull’obiettivo sociale della canzone. Cito molti rapper di piacenza che, fino ad ora, continuavano a lavorare per conto proprio senza mai unirsi per creare la cosiddetta SCENA. Allora io e Alberto Callegari abbiamo pensato perchè non facciamo una canzone in cui una sola voce ( individualismo ) parli a favore di un progetto più grande ( insieme rappresentato dalle persone che man mano si uniscono nel video ) per poter avere cosi anche i numeri per dire la nostra cosa che, fino ad oggi, è risultata molto difficile.

 

Non un video a caso, per auto cebrarsi, ma con uno scopo ben evidente in ogni parola della canzone. La voglia di unire le forze e di creare una vera e propria “scena Piacenza”. Essere, insieme