Musica dell’Anima 2021/22: Ron Ixaac Hubbard in Santa Maria di Campagna

773

Dopo un’anno di Assenza torna la tradizionale rassegna musicale organizzata dalla Coop Fedro, un mix tra musica sacra e cantautorale si svolgerà nei mesi compreso da 2021 a Aprile 2022.

Il primo blocco della rassegna è dedicato al gospel e si comporta di tre appuntamenti: 

25 Dicembre ore 21,15 Santa Maria di Campagna PC

01 Gennaio ore 17,30 Teatro Verdi Fiorenzuola PC

06 Gennaio ore 17,30 Teatro Magnani Fidenza PR

L‘’appuntamento in Santa Maria di Campagna quest’anno rappresenta una ricorrenza importante, siamo infatti alla decima edizione del concerto natalizio nel luogo di culto forse più amato dai piacentini. Accolti come sempre da Padre Secondo e la sua congregazione religiosa ad esibirsi, quest’anno abbiamo chiamato uno degli interpreti più amati e seguiti Pastor Ron Gospel Show, un sestetto pianoforte e voci diretto ed animato dalla verve musicale ed emotiva di Ron Ixaac Hubbard. Il concerto si concluderà con l’intervento dello Spirit Gospel Choir corale piacentina diretta dal maestro Andrea Zermani, corale che con Pastor Ron ha già avuto modo di collaborare negli scorsi anni.

La serata piacentina è organizzata in collaborazione con il Comune di Piacenza, Fondazione di Piacenza e Vigevano, LTP carburanti e Coop Alleanza 3, inoltre è supportata da Regione Emilia-Romagna Assessorato alla Cultura, MIC.

Ingresso 20€ bambini fino a 10 anni gratuito
Prevendite: alphaville dischi, Fahrenheit 451
La biglietteria in loco aprirà alle 20,15
Ingresso solo con green pass e mascherina per tutta la durata del concerto, sono vietati assembramenti

Summertime In Jazz