NewVideo: ecco “Miracolo” top track di Demolition by Skill e Dumboy

39

Per Skill (Michele Rossi) e Dumboy (Alessandro Magri), doveva essere una piccola demo di promozione. Demolition si è tramutato un vero e proprio EP, non tanto per un capriccio dei due autori, ma sull’onda degli apprezzamenti di chi stava collaborando con loro per la registrazione. “Ragazzi questo lavoro è davvero notevole” si sono sentiti dire. Skill e Dumboy, han quindi allargato orizzonte.

Registrato presso Giardini Sonori Piacenza e Crossover Studio di Parma, mixato da Cristiano Sanzeri, Millyon$ e Dj Over,  l’Ep prevede 4 tracce che uniscono il “Beat Old School” con altri più innovativi. Pezzi che seguono un crescendo anche nei testi. Le emozioni fanno da filo conduttore. Pur partendo da un sentimento di rabbia, Skill e Dumboy, si lasciano andare ad una vena romantica ma anche disillusa e introspettiva. 

l’Ep è scaricabile gratuitamente a questo link 

Il brano clou è “Miracolo“, è stato prodotto, mixato e masterizzato da Millyon$. Il VideoClip è a firma di Marco XFetto Morini (PH Video) e vede la partecipazione di Anna Laura Schiavi e Adam Cerutti