Orzorock music | Ecco la tripla del week end

213
Orzorock si fa in 3

In 24 ore l’etichetta piacentina piazza 3 live tra città e provincia

Una tripletta con 3 anime diverse della stessa etichetta, sta per arrivare in questo fine settimana, prima in città venerdì sera e poi il sabato trasferendosi in provincia, in particolare alla birreria Santa Marta di Castelnuovo.

In città tra Pabbino e Spazio2

Sicuramente è il venerdì la serata dove la parte cantautorale verrà più fuori dell’etichetta piacentina. Praticamente in concomitanza infatti andranno in scene le serate de Il Pabbino e di Spazio2. La prima vedrà sul palco Alessandro Colpani che arriva all’ultimo live prima di “ritirarsi” in sala di registrazione, all’Elfo Studio, per il suo nuovo album targato Orzorock Music. La seconda andrà in scena invece in via XXIV maggio dove dopo Martina Zoppi insieme a Matteo Corradi, i Dagma Sogna dalla Liguria, arriverà il Fattore Rurale per un nuovo capitolo del suo Lividi Tour.

Sabato si va in val Tidone

Dopo la doppietta cittadina, Orzorock Music si trasferisce in provincia, appena fuori Borgonovo per farci sentire una delle sue voci più fresche, quella degli Still Noise.
I giovani rocker, che da poco meno di un anno hanno lanciato il loro primo ep dal titolo Antares e sono entrati in etichetta, ora dopo essersi rilassati un attimo in autunno e essere tornati per la serata natalizia di Orzorock Music, salgono per la prima volta su un palco che di artisti ne ha visti veramente tanti, ossia quello del Santa Marta, l’ex Madly Pub di Castelnuovo.
Non saranno soli però, infatti ad anticiparli ci sarà una band di cui vi abbiamo già parlato e da cui ci aspettiamo altre, belle, cose nuove in arrivo. Loro sono i , che abbiamo già conosciuto attraverso la loro “Crazy Bones”.