Orzorock Music | Lo start del 2023 è al Kelly’s

764
Orzorock Music

L’etichetta piacentina Orzorock Music riparte nel nuovo anno con 2 delle sue band di punta, Desert Twelve e Zebra Fink e un’artista solista: Dust Away

Nuovo anno anche per Orzorock Music! Prosegue la storia dell’etichetta piacentina anche nel 2023 e il restart avviene in uno dei punti più conosciuti dai musicisti della nostra provincia, ossia il Kelly’s di Castelnuovo (ex Santa Marta e tanti altri).

Lo storico locale della val Tidone infatti venerdì sera a partire dalle 22 ospiterà 3 realtà artistiche di Orzorock Music.

Dust Away - Orzorock
Dust Away (clicca qua per ascoltare il suo Bright Leaves)

In 3 per una Orzorock Night!

Volti nuovi e storiche conferme per il venerdì sera al Kelly’s di Castelnuovo val Tidone.

L’apertura infatti sarà ad opera di un cantautore che da sempre orbita attorno all’etichetta ma spesso come elemento imprescindibile del festival (Orzorock Festival. Ndr) spesso con una macchina fotografica in mano. Stiamo parlando di Dust Away, all’anagrafe Andrea Piccoli.

Desert Twelve - Orzorock
Desert Twelve (clicca sull’immagine per ascoltare il loro album omonimo)

Dopo di lui invece arriva una realtà che segna il passaggio tra un live ed un altro. Infatti sul palco troveremo i Desert Twelve, una formazione nata da circa un anno e mezzo e che rappresenta un collegamento con la storia di Orzorock, grazie a Gabi Finotti, e uno slancio verso il futuro grazie ad Vittoria Ipri, Alex Viti e Gabriele Gnecchi.

Zebra Fink
Zebra Fink (clicca sull’immagine per ascoltare “Bosco”)

Ultimi ma solo in line up, gli Zebra Fink. Loro da anni portano alta la bandiera dell’etichetta con un rock che ormai è sempre più riconoscibile. Evoluto nel tempo e cresciuto insieme ai membri della band, il suono degli “Zebra” si è levigato nel tempo per arrivare ai prodotti ben fatti e studiati, vedi il loro ultimo “Bosco“, uscito nel 2022.

Tutte le altre nostre news sono nella nostra HOME!

Summertime In Jazz