Oyku | Ritorno in inglese per la cantante turca: Good Vibes

145
Oyku Good Vibes

L’ormai piacentina d’adozione Oyku, dopo “Mi ricordo”, ci porta subito un nuovo brano dai suoni molto più dance!

Sono passati pochi giorni da quando vi abbiamo parlato per primo pezzo in italiano di Oyku, e ora siamo già qua per un nuovo cambio.

Il nuovo brano si intitola “Good vibes” e oltre ad essere un ritorno alla lingua inglese, rappresenta un passaggio in suoni molto diversi e anche una nuova collaborazione.

Oyku e le sue “Good vibes”

Una nuova collaborazione dunque per questo brano in inglese di Oyku Dogan, è quella con Facad3 di cui la stessa cantante ci parla in queste domande e risposte.

Questa Good Vibes ha dei suoni da club e che ovviamente fa ballare. Come é nata?

Si, lo stile è deep house ed in effetti è estiva e fa ballare, ci tenevamo a trasmettere dell’energia positiva visto il periodo che stiamo passando.

Questo brano é in feat con Facad3. Da dove arriva questa collaborazione?

Facad3 è un produttore di musica elettronica di Londra. Mi ha sentito quando ero l’ospite in una trasmissione radiofonica Americana e ha deciso di contattarmi su Instagram per una collaborazione. Mi ha mandato la parte strumentale e ho ci ho scritto la melodia e il testo sopra. È una collaborazione molto creativa e armoniosa, ci siamo trovati molto bene e posso dire che stiamo già lavorando su altri brani.

Oyku Dogan - Mi ricordo

Ti ritroviamo in una veste molto diversa da “Mi ricordo”. Quale senti più vicina a te?

Mi è sempre piaciuto sperimentare con dei generi diversi e sinceramente mi trovo bene in tutte e due. “Mi Ricordo” (di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa. Ndr) è il mio primo brano in italiano ed è prodotto da me, invece good vibes è il primo brano ‘house’ per me e devo dire che come genere valorizza molto la voce. Sono fiera di tutte e due 🙂.

Altre novità arriveranno a breve?

Si, arriveranno tante altre sorprese! Sia nelle collaborazioni sia nei brani prodotti da me. Soprattutto questa primavera ho continuato a creare e adesso passo per passo condividerò tutto con il mondo, e sono davvero molto emozionata!

Summertime In Jazz