Oyku | You will never be mine è il nuovo brano della piacentina d’adozione

424
Oyku Dogan

Nuovo singolo per Oyku Dogan, la cantante e compositrice turca ormai piacentina d’adozione

Oyku abbiamo imparato a conoscerla ben col passare del tempo e dei suoi brani. A volte in una veste più dance a volte in quella più pop, stiamo seguendo il suo percorso che oggi la porta ad un nuovo brano che si intitola “You will never be mine”.

Oyku Dogan - You Will Never be Mine
Clicca sull’immagine per ascoltare il nuovo brano di Oyku

Lei, turca ma ormai adottata dalla nostra città, è stata per l’ultima volta sul nostra magazine per l’album “Moontide” e ora torna per parlarci del suo ultimo lavoro. Ecco come ce lo ha presentato: “Si chiama ‘You Will Never be Mine’ ed è una canzone che avevo scritto qualche anno fa. Di solito produco tutti i miei brani ma stavolta ho collaborato con Roberto Andreoli ed è venuta fuori una canzone forte e piena di energia.”

Tecnicamente come è nato il pezzo?

È stato scritto e composto da me, e ho anche suonato il pianoforte. Oltre alla mia parte c’è stata anche quella musicale di Roberto che infatti oltre alla produzione, ha suonate anche le chitarre che potete ascoltare.

Oyku Dogan

Dove lo possiamo trovare?

È disponibile su Spotify, Apple music e tutti gli altri digital store.

Il prossimo passo?

Il mio sogno è farla dal vivo quando sarà possibile e cantarla insieme al pubblico e inserirla in qualche film che sarebbe molto adatta secondo me e secondo i commenti che mi arrivano.

Summertime In Jazz