Oyku | Le sue “Confessions” e la nuova collaborazione con Tarry

685
Oyku - Confessions

La cantante turca Oyku Dogan è sempre attivissima! Continuano le sue uscite e i suoi nuovi feat

A giugno era uscita la sua prima canzone in italiano dal titolo “Mi ricordo”, poi a luglio è tornata all’inglese con “Good vibes” e ora, per chiudere l’estate, eccola di nuovo! Lei è Oyku, che ormai conosciamo benissimo per sua piacentinità d’adozione, e che ci porta la nuova “Confessions”.

Oyku Dogan
Oyku Dogan

Oyku e una nuova collaborazione: in feat con Tarry

Come abbiamo imparato a conoscere lei, abbiamo imparato anche che Oyku da un po’ si appoggia ad altri artisti per trovare i suoi giusti per la sua voce, così per questa nuova “Ossessions” ecco Tarry. Ce lo presenta, insieme al brano, la stessa cantante turca.

Subito ti chiedo: chi è Tarry? e come è nata la vostra collaborazione?

Tarry è un artista/produttore Nigeriano, mi ha contattato su Instagram parlando della sua idea, una canzone RnB molto carina, anche la sua voce mi ha colpito molto quindi ho scritto e registrato la mia metà della canzone.

Questo gioco di affiancarti ad un altro artista è qualcosa che si sta ripetendo. È una formula musicale che sembra ti piace particolarmente!

Si, ultimamente sto facendo queste bellissime collaborazioni con degli artisti internazionali e mi piace molto. La cosa positiva di questo periodo della pandemia è stato anche questo, visto che eravamo tutti più ‘online’ era più facile scoprire altri artisti, altre culture, altri generi e anche essere scoperti.

Continui ad uscire sempre molto spesso con cose nuove: devi avere molto materiale da parte, è così?

Ho veramente tantissimo materiale, delle cartelle piene di canzoni e in più mi arrivano delle richieste di collaborazioni quindi continuo a scrivere e produrre 🙂 Devo dire che nonostante tutto, sono successe delle cose molto belle nella mia vita musicale quindi vorrei continuare con un ritmo piuttosto alto.

Oyku - Confessions
Clicca sull’immagine per ascoltare Confessions di Oyku feat Tarry
Summertime In Jazz