PunkRock e Rockabilly per il Greengold

39

Non ve ne abbiamo parlato l’anno scorso e allora ci prendiamo qualche minutino (per qualcuno saranno troppo pochi, ma ci perdoneranno) per presentarvi il Greengold. Il Greengold è un incontro fra beneficenza, sport e musica in quel di San Polo.

Tutto si svolge sul campo sportivo del paese dalle 15 di sabato (il 24 per chi avesse problemi con il calendario) fino alla fine dell’ultima birra. Come detto però non si tireranno solo calci al pallone a scopo benefico o si berranno delle gran mediane assaporando la nostra immancabile cucina tradizionale, ma ci sarà anche spazio per la musica.

Due i live e due i generi. In primis i Bravi Tutti con il loro punkrock e soprattutto con il nuovo “La ruota della sfortuna” che stanno, per l’appunto, facendo girare sui palchi piacentini e che ritroveremo ancora nella nostra estate in diverse date, una su tutte, per Orzorock 20esima edizione (a brevissimo tanti aggiornamenti e novità). Il secondo live invece ci porta su altre sonorità, quelle rockabilly dei Jhonny Boy.
Se siete in zona, sabato sera, sapete dove andare.