Sabato 7 Daniele Ronda,Lucky Fella,Fodka,Clary Sax @Sound Marathon

336
Jazz

Sabato 7 maggio all’Arena Daturi sede del Centro Maratona dalle 15 prenderà il via Sound Marathon for Unicef un pomeriggio di musica live, intrattenimento, interviste e balli in un pomeriggio che si protrarrà fino alle ore 20, coordinato da Radio Sound l’emittente piacentina da sempre al fianco dell’Unicef e della manifestazione fin dalla sua prima edizione. 
Ospite d’eccezione il cantante piacentino Daniele Ronda. Sul palco del Daturi si alterneranno i  Lucky Fella, quintetto strumentale e teatrale che nelle sue performance unisce teatro, ballo e musica in una formula ibrida di grande impatto e divertimento.
Seguiranno i Fodka, band di stampo Folk ma con attitudini Punk,Gipsy Punk, Irish Punk e Clary Sax, gruppo nato all’interno della Scuola Media Calvino dall’idea del Prof. Sergio Piva con l’intento di unire alcuni studenti in un progetto musicale comune rivolto ad un repertorio che spazia dal barocco al jazz. 
Alle 17 partirà la camminata per l’Unicef di 4 km con visita guidata ai monumenti del centro storico. Il Sound Marathon for Unicef accoglierà poi Daniele Ronda, il noto cantante piacentino presenterà il suo nuovo disco. Daniele Ronda torna sulla scena nazionale con un singolo potente, ironico e provocatorio. Un inno all’amore raccontato senza tabù contro tutte le storture del mondo. 
Alle 18 ci si potrà scatenare con la Zumba Marathon organizzata da Acrobatic Fitness Club a seguire aperitivo a € 10,00 il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza alla Casa di Iris. Dalle ore 19:00 alle 20 il concerto di Clary Sax concluderà la Sound Marathon for Unicef.

Summertime In Jazz