Satine | Ecco il video di “Mi prendi così”

256

Nuova uscita, anche video, per la Level49. Ora è il momento di Satine e della sua “Mi prendi così”

L’Artista italiana SATINE pubblica con Level49 il video mi prendi così, la versione italiana dell’opera originale Zemine Taka dell’Artista macedone Branko. Il singolo anticipa l’album previsto per l’estate del 2022. Satine interpreta l’opera e crea la coreografia di danza.
Produzione video: Moving the Music – Amerigo Valenti, produzione musicale: Maria Chiara Ferri, voce: Satine, registrazione, mix e mastering: Alberto Callegari -Elfo studio di Tavernago – PC, grafica di copertina: Elisa Borsoi, Editore: Libreria dello studente, Etichetta discografica: Level49.
Satine - Mi prendi così
Satine – Mi prendi così

Ecco la bio di Satine

SATINE nome d’arte di Silvia Zurla, è cresciuta a Piacenza. Comincia in tenera età i suoi studi di danza che poi diventeranno il suo progetto di vita.
A 18 anni, dopo essersi diplomata in ragioneria corrispondente in lingue estere, viene ammessa all’Accademia di arti sceniche “DeAS” Di Milano e tre anni dopo si diploma a pieni voti. Entra a far parte di uno speciale programma per cantanti e sviluppa così una speciale dedizione per le discipline canore.
Finiti gli studi lavora per 12 anni come insegnante di danza e performing in più scuole, e nel contempo segue corsi per insegnanti, stages e convegni correlati all’uso del corpo nella danza e nel canto.
Contemporaneamente, dal 2007 al 2016 per conto della Project79 lavora come ballerina, coreografa e cantante in alcuni villaggi a quattro stelle, esibendosi in spettacoli e musical di alto livello in più di 4 lingue.
Successivamente inizia i suoi studi di danza aerea prediligendo l’uso del cerchio e dei tessuti aerei, e in contemporanea si concentra sulla pole dance. Dal 2017 diventa ballerina e cantante nel famoso parco divertimenti “Movieland Park” dove quotidianamente si esibisce in più spettacoli. Nel 2019 lavora come vocalist, cantante e ballerina per la Mottolino S. P. A. portando spettacoli cantati e ballati dal vivo in scena in alta quota.
Nel 2020 viene promossa come coreografa al parco cinematografico ” Movieland Park ” dove, fino al 2022, organizzava, costruiva e coreografava lo spettacolo di cui faceva parte integrante. Dalla collaborazione con Scuderia Musicale nasce il suo primo singolo come cantante dal titolo “Padrona”, accompagnato dal video clip visibile in you tube su etichetta Level49
Summertime In Jazz