Spirit Gospel Choir, The Bells, The New Sisters Gospel Choir, I Tasti Neri per dire no ad Anoressia e Bulimia

223

Quattro Cori, quindi almeno 80 cantanti!,  si sono uniti in un concerto per sensibilizzare su un tema di grande attualità e che interessano decine di persone anche nella nostra provincia: i Disturbi del Comportamento Alimentare.

L’invito è fatto dall’Associazione Punto e a Capo, nata per volere di genitori e amici di persone che soffrono di questa grave patologia.

Una serata all’insegna della leggerezza e della passione, entrambe necessarie per entrare in sintonia con chi soffre.

A raccogliere l’invito sono questi quattro cori:

  •  le New Sisters Gospel Choir che hanno appena festeggiato vent’anni assieme con un grande concerto al Salone degli Arazzi del Collegio Alberoni oltre ad ever sfornato per l’occasione il loro quarto album dal titolo “Twenty”
  • Lo Spirit Gospel Choir reduce da grandi collaborazioni importanti musicisti e da numerosi e suggestivi concerti come l’ultimo nella cripta della Cattedrale di Piacenza
  • I Tasti Neri, che sotto la guida di Caterina Granelli raccolgono l’entusiasmo di tantissimi giovani e “meno giovani” attorno ad un repertorio davvero eclettico.
  • The Bells nuovo gruppo gospel tutto al femminile, come le new Sisters d’altronde, che ha dato sfoggio di ottimi concerti molti dei quali all’insegna della solidarietà.

L’appuntamento è per Sabato 11 Gennaio alle ore 21 presso il salone di Palazzo Gotico.

L’ingresso è ad offerta