Stasera arriva Musica in castello a Rivergaro con Omar Pedrini

56

Dopo la splendida serata dello scorso anno con Paola Turci, Musica in castello ritorna a Rivergaro e lo fa ospitando, per la sua prima esibizione in terra piacentina di questa estate, Omar Pedrini. L’artista bresciano arriva stasera alle Cantine Bonelli per portare il suo rock ed in particolare il suo ultimo lavoro “Come se non ci fosse un domani”.

Omar Pedrini, se ci fosse bisogno di una presentazione, è stato ed è tuttora uno dei personaggi più importanti nel panorama dell’alternative rock italiano. Una carriera iniziata a metà degli anni ’80 e che lo ha visto arrivare al grande pubblico prima con i Timoria e dopo, a partire dal 2002, in versione solista. Un artista che nella sua carriera ha avuto diverse esperienze anche come compositore, direttore artistico e autore, e che stasera sarà di scena a Rivergaro

Musica in castello arriva alla sua 15esima edizione e lo fa con una lunghissima serie di eventi, fra libri, live ed incontri che percorreranno l’estate fino al 26 agosto. Una rassegna, sempre ad ingresso libero, che non vuol dire solo musica e di questo ne è un esempio la serata di stasera a Rivergaro, in cui non ci sarà solo Omar Pedrini, ma anche Iaia Forte, attrice di livello nazionale che ha lavorato anche con Paolo Sorrentino e Vincenzo Salemme, e Andrea Grignaffini, giornalista e gastronomo italiano.