Straw Fest | Si entra nel castello di paglia!

729
Straw Fest

Partono una serie di appuntamenti in un luogo che si prospetta magico, il castello di paglia alla Costa del grillo per lo Straw Fest

Dopo l’assaggio dell’anno scorso, e qualche ritardo degli ultimi giorni, sta per partire la serie di eventi che va sotto il nome di Straw Fest. Una serie di serate che ci porteranno a scoprire un luogo che in pochi conoscono ma che rappresenta uno spaccato perfetto di quello che il paesaggio della val Trebbia può regalare.

Perché?!? Ma perché lo Straw Fest, organizzato dalla nuova associazione Revolution Valley, vedrà la luce in cima alla Costa del Grillo, in pratica sulla strada che collega il Monticello con la Pietra Parcellara, in un luogo che apre agli occhi sulla val Trebbia e dall’altro sulla vallata che porta fino ad Agazzano. Insomma, un posto stupendo.

Ma di stupendo non ci sarà solo il panorama (e speriamo un po’ di fresco!) ma anche il castello di paglia che sta prendendo vita proprio in queste ore e che creerà una location davvero unica e suggestiva. Per dare vita a questo luogo lo staff dello Straw Fest ha creato una line up per riempire di suoni e suggestioni queste serate d’estate.

Straw Fest alla Costa del Grillo
Il castello di paglia

La line up dello Straw Fest!

Quello che ci prospetta la manifestazione è una serie di serate che porteranno in cima alla Costa del Grillo tipologie di suoni e proposte diverse per i diversi palati del pubblico. Ecco la line up che ci troviamo davanti per le prossime serate:

28-7 A.Colpani + Bobelsons

29-7 Mikeless open + Prunky Junky

30-7 Baron Los Fuocos + djset Evertones

31-7 Yogagea + Teeepeee DJ set

Info:

Tesseramento all’ingresso

Ingresso SOLO ai tesserati

Posti limitati a 200.

È possibile prenotarsi via messaggio su WhatsApp ai numeri 📞

3313495029 Mike

3897955112 Roberto

Tutte le nostre news sono alla HOME!

Summertime In Jazz