True Skill | Tempo sprecato è il suo nuovo ep

118
Tempo Sprecato True Skill
Tempo Sprecato True Skill

Il rapper piacentino ci porta 4 brani che non vuole “perdere”

Abbiamo parlato di True Skill pochissimo tempo fa per il lancio del contest “Forrest gump” e oggi torniamo su di lui per un nuovo ep.
Il protagonista di queste righe è un ragazzo piacentino che stiamo seguendo (e siamo sicuri, non solo noi. Ndr) nel suo cammino musicale, già da tempo, e che da qualche giorno è approdato ad un nuovo step, un ep, che si chiama Tempo sprecato.

Un disco di 4 brani, formato in ordine da: X agosto, Distanze, Forrest Gump, Energie; che vedono la collaborazione nelle prime due di Nikk Savinelli, e nelle altre due di Kymo Jackson, e che ci portano nel suo mondo fatto di rime non banali che raccontano di un ragazzo ancora giovane ma che parla di cose che conosce.

Tutto questo sempre senza andare oltre le righe oppure sparando frasi ad effetto e minacce varie a chi o qualcosa, come invece spesso succede, nei testi rap e hip hop (si, si possono mettere in rima delle parole su dei beat, e bene, senza insultare per forza la mamma di qualcuno. Ndr).

E allora ecco il suo nuovo ep dal titolo Tempo sprecato (che trovate cliccando sul titolo) ed ecco come ce lo ha definito lo stesso True Skill “Questa è una raccolta di brani già usciti su Instagram, neanche tutti tra l’altro, e che non volevo lasciar morire così e di conseguenza li ho messi a disposizione di tutti con questo ep, mettendolo su Spotify”.

E su cosa si aspetta “Ma io non mi aspetto niente perché questo ep non è stato fatto con quell’obiettivo ma solo per renderlo ascoltabile da tutti, perciò per stavolta non ci sono aspettative perché è stato fatto solo per chi ascolta.