VideoTime: “non ho più fame” – True Skill

41

Arriviamo al limite, ma arriviamo in tempo per presentarvi un nuovo video del lato rap/hip-hop di Piacenza. Stiamo parlando di “Non ho più fame” di True Skill. Siamo arrivati appena appena in tempo perché, solo poche ore, e potrete trovare già un nuovo pezzo di questo giovane artista.

Video: Non ho più fame – True Skill
[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”8304″,”attributes”:{“alt”:””,”class”:”media-image”,”height”:”159″,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”369″}}]]

 

Ricordando che la produzione e il video di questo video sono ad opera di Niccolò Savinelli, vi riportiamo quello che True Skill ci ha detto sul suo singolo “Non ho più fame”.

“Questo breve brano uscito sulla mia pagina Fb ufficiale “True Skill” eanticipa i miei prossimi singoli ufficiali. E’ un brano breve ma intenso, molto introspettivo, in cui parlo di me e dei miei pensieri in questo periodo della mia vita. Anche il lessico utilizzato cerca di elevarsi un po’ rispetto a tutto quello che si sente ora nell’ambiente, così come la base e tutto il pezzo nel complesso.

“È qualcosa – prosegue True Skill – di estremamente musicale, ma anche riflessivo, in modo da dare importanza sia alle parole, che alla base, e che punta ad andare davvero “oltre” alle tendenze e agli stereotipi della scena emergente, spesso vuoti e privi della parte concettuale e/o musicale. Qui dentro invece c’è tutto, così come nei prossimi video. E li sentirete molto presto”.