Vivi | Concerto-Evento dedicato a Domenico, William, Elisa e Costantino

244

Vivi

Mai come questa volta il titolo alla giornata è suonato più emblematico.

Vivi, perché i quattro amici tragicamente scomparsi all’inizio di quest’anno nelle acque del Trebbia, sono più vivi che mai, nel cuore dei loro familiari, dei loro amici, di tutti noi.

Vivi come invito, quasi un comando, a vivere appieno la vita

Vivi è infine il titolo della canzone che Millions (Costantino) ha scritto e dedicato alla sua Elisa e prodotta dal loro amico Wollas (William Pagani).

La musica, il filo che legava le loro vite è il filo che legherà la giornata che l’amministrazione comunale di Castel San Giovanni, coadiuvata dall’associazione Tomato, ha voluto dedicare ai quattro amici.

Insieme, uniti, ci ritroviamo nel parco di Villa Braghieri per ricordare Domenico Di Canio, William Pagani, Elisa Bricchi e Costantino Merli, i quattro ragazzi scomparsi a Gennaio 2022 in un tragico incidente d’auto lungo il fiume Trebbia.

Appuntamento Sabato 24 Settembre dalle 18 a Villa Braghieri (Castel San Giovanni) per un concerto-evento a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per far rivivere il loro ricordo attraverso l’impegno e le passione dei loro amici che li hanno conosciuti , ricordo che come sottolineato dal titolo dell’evento stesso, sottolinea come nonostante tutto loro siano ancora con noi, vivi in tutti i loro cari.

Un concerto che farà rivivere il loro desiderio di libertà e spensieratezza,

La passione dei ragazzi, infatti, vivrà per sempre e risuoneranno sul palco, grazie alle esibizioni di alcuni loro amici e di un ospite speciale, DREFGOLD, che omaggerà la musica urban e le sonorità trap che hanno accompagnato i sogni di Domenico, William, Costantino e Wollas.

Vivi | Concerto-Evento dedicato a Domenico, William, Elisa e Costantino
L’ultima foto di Domenico, William, Elisa e Costantino, i quattro ragazzi scomparsi a Gennaio 2022 in un tragico incidente lungo il Fiume Trebbia

Si esibiranno inoltre per noi:

Riconelposto,

Square Kidz,

KVY Rhymes,

Crees Bab,

Mill Gates & PrezBeat (djset).

Durante l’evento, sarà possibile acquistare il cofanetto “LA LIBERTÀ DEGLI ANGELI”, composto da 3 cd contenenti i brani dei ragazzi, per sostenere una volta di più il loro ricordo, e tutti quanti, nel nome della musica hanno a cuore la loro comunità

Saranno anche presenti anche food (curata da La Vaca Loca, Pizz&Love ) &drink ( TOMATO con birra e bibite)

Vivi | Concerto-Evento dedicato a Domenico, William, Elisa e Costantino
La locandina di “Vivi”-Il concerto evento in memoria di Domenico, William, Elisa e Costantino in programma Sabato 24 Settembre a Villa Braghieri (Castel San Giovanni)

Apertura porte ore 18.00. Stand gastronomici attivi dalle 19.00. Inizio concerti ore 20.30.

Ingresso gratuito. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza a ANPAS Croce Bianca di Piacenza per la raccolta fondi a favore dell’Ucraina.

L’evento è organizzato da TOMATO con il patrocinio del Comune di Castel San Giovanni.

Media Partner: Trunkrew.

Andate alla home per scoprire tutte le altre news!

Summertime In Jazz